Il batterista dei BLINK-182, Travis Barker sta meglio ed è stato dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato di urgenza per un pancreatite.
Lo scorso 28 giugno aveva spaventato un po’ tutti con un messaggio esplicito sui social :
“Che Dio mi aiuti” aveva scritto, facendo pensare al peggio. Poi la corsa all’ospedale e l’intervento tempestivo dei medici che gli hanno praticamente salvato la vita.
Ha chiarito in seguito Barker sull’accaduto e per rassicurare i fan:
“Lunedì sono andato a fare una endoscopia e mi sentivo benissimo, ma dopo cena ha iniziato a sentire un dolore lancinante e da allora sono stato ricoverato in ospedale. Durante l’endoscopia mi è stato rimosso un polipo molto piccolo proprio in un’area molto delicata, solitamente trattata da specialisti, che purtroppo ha danneggiato un tubo di drenaggio pancreatico. La conseguenza è stata una grave pancreatite. Sono davvero molto felice che con le cure adesso io mi senta molto meglio.”
La moglie Kourtney Kardashian non lo ha lasciato un minuto ed ha scritto sui social di aver avuto una settimana “spaventosa e molto forte dal punto di vista emotivo”.
E’ la seconda volta che si può dire Travis Barker sia un miracolato.
Anni fa nel 2008 fu vittima di un grave incidente aereo dove persero la vita oltre ai due piloti, altre due persone di cui uno il suo assistente personale Chris Baker. Lui ed Adam “DJ AM” Goldstein (che morirà un anno dopo la tragedia per overdose) furono gli unici superstiti. Barker in gravi condizioni fu ricoverato per 11 settimane, sottoposto di conseguenza a 16 operazioni e diverse trasfusioni nonché soffrendo per lungo tempo di disordine da stress post traumatico. Anche in quella occasione Kourtney Kardashian, allora la sua migliore amica, fu di grandissimo supporto.
Ma lo straordinario musicista non si è dato per vinto allora come oggi, tornando a lavoro appena possibile.
Appena dimesso Travis Barker è stato visto in macchina recarsi verso uno studio di registrazione in California così come riportato da Page Six.
Non è ancora tempo che tu ci lasci Travis Barker, evidentemente hai ancora molto da offrire.