TRAVIS BARKER

Travis Barker rende omaggio allo scomparso batterista dei FOO FIGHTERS Taylor Hawkins.

Il 46enne batterista dei BLINK-182, ha condiviso alcune foto di un tatuaggio a forma di falchetto sul piede sinistro,  in onore di Hawkins, che si è fatto fare mercoledì scorso, sul suo profilo instagram.

Scrive: HAWK forever 🦅
Thank you @markmahoney_ssc

Ringraziando il famoso tatuatore Mark Mahoney, autore dell’opera.

Non è la prima volta che una celebrità del mondo della musica ed amica di Taylor Hawkins si sia fatta fare un tatuaggio per ricordarlo.

A pochi giorni dalla scomparsa di Hawkins, anche il fraterno amico Chad Smith dei RED HOT CHILI PEPPERS, si era fatto tatuare un falchetto sul braccio.

Non contando poi gli ormai migliaia di fans sparsi in tutto il mondo che in questi giorni si stanno facendo tatuare il logo nelle versioni più svariate e soprattutto sul bicipite sinistro, dove lo aveva lo stesso Hawkins.

Il mese scorso, il 26 marzo, Barker ha dedicato un post su Instagram al defunto musicista.

Ha condiviso una foto in bianco e nero di Hawkins commentandola come segue:

“Non ho parole ed è così triste scrivere questo o non vederti pìù. Non dimenticherò mai i giorni di Laguna Beach quando suonavo in una band trash punk rock e tu suonavi con gli Alliance (Morissette). Mi avresti visto suonare nei bar e mi dicevi: “Baby sei una star” e pensavo fossi pazzo, ma mi hai dato così tanta speranza e determinazione. Anni dopo siamo stati in tour insieme ai Blink e ai Foo (Fighters) in Australia e ho i ricordi migliori di quando fumavamo sigarette nel bagno dei voli su cui eravamo insieme e guardavo il tuo set ogni sera. Dire che mi mancherai amico mio non è abbastanza. Fino alla prossima volta che parleremo di batteria e fumo nel bagno degli uomini … Riposa in pace“

Nessun Commento