Il leggendario chitarrista e cantante degli ALICE IN CHAINS, Jerry Cantrell, ha annunciato l’arrivo del suo nuovo album solista dal titolo “I Want Blood”, in uscita il 18 ottobre tramite Double J Music.

Dice Cantrell  a proposito dell’album:

“Questo disco è un lavoro serio. È un figlio di puttana. È difficile, senza dubbio, ed è completamente diverso da “Brighten”. Ed è quello avrei desiderato fare come finire in un posto diverso. C’è sicurezza in questo album. Penso che sia certamente uno dei miei migliori a livello di testi, di suono e di voce”.

Il primo assaggio dell’album arriva tramite il primo singolo “Vilified” (vedi il video qui sopra!), di cui Cantrell dice:

“‘Vilified’ viaggia in molti posti in soli quattro minuti e mezzo. Ha una ferocia e un’atmosfera davvero aggressiva.”

“I Want Blood”  vede il contributo dei pesi massimi del basso Duff McKagan (GUNS N’ ROSES) e Robert Trujillo (METALLICA), dei batteristi Gil Sharone (TEAM SLEEPSTOLEN BABIES) e Mike Bordin (FAITH NO MORE), e dei cori di Lola Colette e Greg Puciato (BETTER LOVERS, ex-DILLINGER ESCAPE PLAN).

Attendiamo con curiosità questo nuovo album di Jerry Cantrell!

Qui sopra potete guardare il video ufficiale del nuovo singolo “Vilified”.

Articolo PrecedenteCOURTNEY LOVE compie 60 anni
Articolo SuccessivoBILLY JOEL e AXL ROSE: quella insolita coppia
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento