alice in chains

William DuVall, il cantante e chitarrista degli ALICE IN CHAINS, ha lasciato intendere che la band inizierà a lavorare su un nuovo disco entro la fine dell’anno. In un’intervista con OverdriveDuVall ha detto che pensa che il tour imminente degli ALICE IN CHAINS “solleverà le ragnatele” e stimolerà il lavoro sul seguito di “Rainier Fog”, l’ultimo album della band uscito nell’agosto del 2018.

Dice DuVall:

“In questo momento stiamo appena uscendo dal blocco e siamo stati tutti impegnati a fare le nostre cose. Jerry Cantrell è in tour in questo momento per il suo album solista e io sto facendo le mie cose. Abbiamo dei piani per alcuni spettacoli dal vivo a settembre/ottobre, e sono sicuro che toglieranno di dosso le ragnatele e inizieremo a cercare nuove idee per il prossimo album degli Alice In Chains”.

Ed aggiunge:

“Ci è stato imposto molto tempo e penso che stiamo attraversando questo periodo per recuperare le cose che avevamo programmato per il 2020 ed il 2021, e finalmente possiamo farlo tutti ora. Quindi, è un po’ come un ripiego e abbiamo a che fare con tutti questi progetti accumulati che avevamo pianificato qualche anno fa. Una volta che saremo tornati al passo e terminate queste date in corso fino a fine estate, sono sicuro che tutto questo susciterà un sacco di idee per il prossimo album in studio degli Alice In Chains“.

Nel frattempo gli ALICE IN CHAINS si stanno preparando per il loro lungo tour negli Stati Uniti che prevede ben 30 date in diversi stati e che, salvo imprevisti,  partirà l’8 agosto a Burgettstown in Pennsylvania e si concluderà  il 10 ottobre a Mansfield in Massachusetts.

Sei un musicista? Clicca qui sotto per fare acquisti sul più grande negozio e rivenditore di attrezzature musicali online d’Europa.


    Musikhaus Thomann Linkpartner
Articolo PrecedenteCHAD SMITH rivela imminente tributo per TAYLOR HAWKINS
Articolo SuccessivoRED HOT CHILI PEPPERS omaggiano TAYLOR HAWKINS
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento