Londinium metal night

La Londinium Metal Night, meticolosamente orchestrata da Ocularis Infernum Booking and Promotion di Bologna, si è dispiegata come un grande arazzo di conquiste sonore e antica furia all’interno delle leggendarie sale del Cart and Horses di Londra. Dall’organizzazione impressionante alle esibizioni elettrizzanti, ogni aspetto dell’evento è stato plasmato alla perfezione.

Ad aprire la serata sono stati The Ace Drops, salendo sul palco nella loro nuova formazione con il nuovo chitarrista. La band ha portato un’energia stagionata sul palco, intrecciando esperienze passate in una performance serrata. Un momento saliente è emerso durante la canzone “Forst Magician”: dal mezzo delle ombre è emerso un mago imponente e la folla è scoppiata in un delirio di gioia, i loro applausi riecheggiavano nel locale come tuoni. Con mani abili e un sorriso birichino, ha requisito scherzosamente il barbecue e le scorte di birra, trasformando compiti banali in gesta di abilità magica.

Dopo l’apertura vivace di The Ace Drops, gli Slave Steel hanno tenuto il palco come una tempesta ruggente, regalando una performance adrenalinica che ha lasciato il pubblico eccitato. Con un incessante bombardamento di riff incandescenti e ritmi serrati, gli Slave Steel sono riusciti a catturare l’attenzione della folla dall’inizio alla fine, preparando il terreno per gli headliner della serata.

E poi, come antichi guerrieri emergenti dalle nebbie del tempo, i DEOS sono saliti sul palco, avvolti in un aura da conquistatori. La loro performance è stata uno spettacolo da ammirare, ogni canzone un capitolo in una saga di metal romano estremo. Dalla brutale “Decimation” all’epica “Song for Courage”, i DEOS hanno dominato il palco con l’autorità di generali navigati, lasciando la folla incantata e desiderosa di più. A rendere la serata magnifica c’era anche IRON IMPERIUM, avvolto in una significatività storica. Un’alleanza simbiotica con i DEOS, il marchio di abbigliamento ha sfilato i suoi prodotti, collegando i fili del presente con le gesta del passato.

Nel post concerto, gli echi della performance dei DEOS hanno persistito nell’aria, testimonianza dell’impronta indelebile lasciata dalla Londinium Metal Night al Cart and Horses di Londra. Con un’organizzazione impeccabile di Ocularis Infernum e performance eccezionali da tutte e tre le band, l’evento si è rivelato un successo monumentale, lasciando gli spettatori in attesa del prossimo capitolo nella saga del metallo.

Nessun Commento