eddie vedder

Sembra non spegnersi ancora il botta e risposta a colpi di tweet tra i PEARL JAM ed i MONTLEY CRUE.

Ora Eddie Vedder ha risposto all’affermazione di Nikki Sixx secondo cui i PEARL JAM  sono “noiosi”.

Tutto è cominciato quando durante un’esibizione del 6 febbraio a Newark, nel New Jersey, a sostegno del suo nuovo album solista “Earthling”Vedder ha preso in giro i MONTLEY CRUE. Mentre presentava la sua band di supporto, che includeva Chad Smith dei RED HOT CHILI PEPPERS alla batteria, Vedder ha notato: “Quella batteria. Quella bella macchina argentata che è il motore… non ha bisogno di alzarsi o ruotare per fare il suo lavoro. Lasciami farlo notare”.

Il commento era una chiara presa in giro i famosi spettacoli teatrali dei MONTLE CRUE, dove regolarmente la batteria di Tommy Lee veniva sollevata fino all’inverosimile, sospesa e persino ruotata sulle montagne russe.

Con questo Vedder hanno aggiunto un altro capitolo alla battaglia in corso tra la sua band ed i MONTLEY CRUE. Il 5 febbraio, Vedder ha ammesso al New York Times di “disprezzare” i CRUE ed altre band metal di fine anni ’80, che la pensavano allo stesso modo.

Dice : “GIRLS GIRLS GIRLS e MONTLEY CRUE, le ho odiate. Odiavo il modo in cui facevano sembrare i ragazzi. Odiavo il modo in cui facevano sembrare le donne. Sembrava tutto così vacuo.”

 Sixx, da canto suo, ha prontamente risposto alle parole di Vedder con alcune sue osservazioni acute : “Mi ha fatto ridere oggi leggere quanto il cantante dei Pearl Jam odiasse i @MotleyCrue“, ha twittato il bassista. “Ora, considerando che sono una delle band più noiose della storia, è una specie di complimento, non è vero?”

Ed i PEARL JAM hanno replicato  twittando con un video che mostra una folla che si scatena e canta insieme alla band durante uno dei loro recenti concerti, con la scritta di accompagnamento che dice :

 “Noi [amiamo] i nostri fan annoiati”.

Quale sarà la prossima mossa di Sixx?

Restate in ascolto amici, e lo saprete presto!

 
Articolo PrecedenteFOO FIGHTERS in VR per il Super Bowl
Articolo SuccessivoTEARS FOR FEARS: un silenzio lungo 17 anni
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento