Jim Root

Jim Root, chitarrista degli SLIPKNOT, mesi fa è stato licenziato dagli STONE SOUR senza che gli venisse data una spiegazione. Da allora Jim non perde occasione di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

In una recente intervista con Team Rock Radio ha dichiarato: “Ho passato 12 anni ad aiutare quella band, scrivendo canzoni e facendo cose per loro. Poi succede che le persone complottano e ti voltano le spalle solo perché hai un impegno più grande.

Quando le persone non ti danno nessuna spiegazione, l’unica cosa che puoi fare è supporre. Se la gente prende decisioni così per la loro carriera, onestamente preferirei salire su una scialuppa di salvataggio e lasciare quella nave che affonda.

Forse ci sono persone nevrotiche che non sanno quale sia il loro futuro – devono prendere decisioni in fretta per assicurarsi di avere un futuro. Ma è a breve termine. Tendo a non guardare oltre il mio naso per il mio futuro.

Se era quello che dovevano fare per poter andare a suonare concerti per un altro mese e fare un album di cover, che si divertano. Io so dov’è la mia passione e chi sono i miei fratelli.”

 

Nessun Commento