Randy Blythe in una recente intervista rilasciata a Noisey oltre ad aver dato aggiornamenti su cosa si sia concentrato negli ultimi tempi ha anche rilasciato alcune indiscrezioni sul prossimo album dei LAMB OF GOD.

Secondo Blythe in nuovo materiale su cui la band di Richmond in Virginia é al lavoro é alquanto “mostruoso

Il frontman dei LAMB OF GOD, che tra febbraio e marzo suoneranno 5 date tra Australia e Nuova Zelanda, ha confermato che la band nel 2015 scriverá un nuovo album e che il materiale al quale hanno lavorato sino ad ora é mostruoso!

“Il nuovo materliale é mostruoso”

Blythe poi ha detto che dopo aver suonato al Soundwave in Australia (la terza volta per la band di Richmond) andrá in Indonesia per qualche giorno sperando che il tempo sia dalla sua per poter fare del surf. Poi la band sará impegnata in molte altre date in estate nei grandi festival.

Il frontaman dei LAMB OF GOD poi aggiunge che la band ha avuto bisogno di tempo prima di cominciare a concentrarsi sul nuovo album perché l’ultimo ciclo ha preso tre anni tra lo scrivere l’ultimo album, le registrazioni, il tour e poi lo spiacevole evento dell’arresto.

“Il processo ha portato via un anno della mia vita ed é stato un periodo molto molto duro e grazie a Dio ora é alle spalle. Appena finimmo il tour in Sud Africa cominciai a lavorare al mio libro che dovrebbe uscire nell’esate del 2015. Si intitola “Dark Days” ed é incentrato su cosa é successo in Repubblica Ceca, ha poi aggiunto Blythe

Potete leggere l’intera intervista a Randy Blythe su Noisey

https://www.youtube.com/watch?v=OPmOXJtxxoo

Nessun Commento