The Vigilant Christian, un movimento americano che aiuta la gente a rimanere sulla via del Cristianesimo, ha diffuso un video dove accusa MARILYN MANSON di essere un affermato satanista che si oppone con aggressivitá al modo di vedere del mondo Cristiano.

L’obiettivo del video (che potete vedere qui su) é quello di mostrare come MARILYN MANSON sia usato da Satana per diffondere propaganda anti-Dio.

Nel video diffuso dal movimento americano si afferma che se fosse per MARILYN MANSON la Cristianitá verrebbe spazzata via dalla terra. Il video in questione punta inoltre il dito contro il nuovo album in uscita di MARILYN MANSON, The Pale Emperor e il video del singolo “Deep Six“.

Tra le tante “supposizioni” nel video viene “illustrato” come dalla copertina del prossimo album dall’immagine di MANSON venga fuori un Demone. Il movimento Cristiano inoltre chiede di pregare per l’anima dell’Antichrist Superstar e di diffondere il video al fine di salvaguardare il mondo Cristiano.

Di tutta risposta MARILYN MANSON subito dopo la mezzanotte del 31 (ore italiane” ha provveduto a condividere il video di The Vigilant Christian sul suo canale ufficiale. Immediate le critiche ed i commenti di scherno di tutti i suoi fans sia al movimento cristiano americano che al video in particolare

Qui sotto potete vedere uno screenshot dal Facebook ufficiale di MARILYN MANSON:

Marilyn Manson condivide il video di The Vigilant Christian

e qui alcuni dei commenti piú divertenti dei fans:

Marilyn Mansoncommenti dei fans

Nessun Commento