Dave grohl

E’ ufficiale, i FOO FIGHTERS suoneranno il 3 novembre a Cesena. Lo ha annunciato con un video uno degli organizzatori della mega-esibizione con la quale avevano invitato la band di Dave Grohl a tenere un concerto proprio nella città romagnola. Il sogno dei Rockin’1000 è stato realizzato.
I circa duemila biglietti sono stati messi in vendita e subito esauriti in pochi minuti o addirittura secondi, scatenando molte polemiche come previsto.

Questo è il messaggio che Dave Grohl ha postato sulla pagina di Facebook dei FOO FIGHTERS:

“Non mi scorderò mai quel giorno in cui il mio telefono è stato sommerso da messaggi di amici che dicevano ‘Hai visto questo???’, ‘Fantastico!’, ‘Qualcosa di pazzesco!’, con un link di Youtube incluso nel messaggio. Pensando che fosse il video di un altro ‘gatto che rimaneva incastrato in una busta di plastica’, non ci ho prestato attenzione all’inizio, ma dopo il decimillesimo messaggio, ho cliccato il link e sono rimasto assolutamente esterrefatto da quello che ho visto. Vedere così tanta gente mettere tanto impegno, tempo ed amore nel fare musica mi ha fatto scoppiare a piangere. Ed il fatto che fosse una canzone dei FOO FIGHTERS…beh…è difficile dire a parole quanto mi abbia fatto sentire grato. E’ stata senza dubbio una delle più belle esperienze della mia vita. Sono uscito fuori, mi sono seduto sul prato, ho acceso la mia videocamera e ho immediatamente risposto (col mio miglior Italiano sgangherato)”.

“Stiamo arrivando! Prometto!”

“Da quel giorno in poi non vedevamo l’ora di fare quest’esperienza. Finalmente siamo felici di annunciarvi che suoneremo a Cesena il 3 Novembre alla Carisport.”

“Siamo più che eccitati e onorati di suonare a Cesena. Un’esperienza come questa succede una volta nella vita quindi non vediamo l’ora di suonare uno show indimenticabile a Cesena.”

“Ci vediamo presto, Cesena!”

Davide (dave)

https://www.youtube.com/watch?v=txEUgZR-luU

Nessun Commento