Cristina Scabbia

Cristina Scabbia, cantante dei LACUNA COIL, a seguito della cancellazione dei concerti dei FIVE FINGER DEATH PUNCH e PAPA ROACH di questa sera, Domenica 22 Novembre, ha dichiarato sul suo Facebook ufficiale:

“Mi dispiace molto che i miei amici FIVE FINGER DEATH PUNCH e PAPA ROACH abbiano dovuto cancellare gli show di questa sera a Milano. Ero pronta ad andare a vederli ed a celebrare la musica perchè non posso accettare che i terroristi controllino la mia vita, le mie passioni e il mio tempo. Decidere di cancellare uno show, da parte dell’artista, è sempre una dura decisione da prendere e ci sono tante cose da considerare e su cui discutere velocemente che nè voi, nè io possiamo sapere. Posso capire la pressione in queste circostanze ed anche la delusione di tutti quelli che non vedevano l’ora di assistere al concerto ma capisco anche che la cosa più importante sia preservare la sicurezza dei fan e delle band che suonano, a prescindere dalla veridicità delle minacce.”

“Detto questo, per favore non lasciate vincere i terroristi. Andate fuori, vivete e celebrate la vita, l’amore, l’amicizia e la fratellanza.”

“Non siamo eterni e non possiamo sapere quando sarà il nostro momento ma non dobbiamo vivere a metà per colpa della paura. Voglio essere consapevole ma non voglio avere paura.”

 

 

Nessun Commento