La moglie di Chris Cornell, Vicky, ha scritto una lettera al marito che si è tolto la vita la scorsa settimana a soli 52 anni.
Cornell è stato trovato privo di vita nella sua stanza d’hotel a Detroit, Mercoledì 17 Maggio. Poco prima i SOUNDGARDEN avevano tenuto un concerto al Fox Theatre di Detroit.
“Al mio dolce Chris,
Eri il miglior padre, marito e genero. Hai sempre fatto trasparire la tua pazienza, empatia ed amore.
Mi hai sempre detto che ti ho salvato, che non saresti vivo se non fosse stato per me. Il mio cuore gioiva a vederti felice, vivo e motivato, eccitato per la vita mentre facevi tutto ciò che potevi per ricambiare. In questi ultimi dieci anni abbiamo vissuto un sogno e mi dispiace, mio dolce amore, che non ho capito cosa ti stava succedendo quella notte. Mi dispiace che eri solo, e lo so che non eri te stesso, mio dolce Christopher. Anche i tuoi bambini lo sanno e quindi puoi riposare in pace.”
“Sono distrutta, ma rimmarrò in piedi per te e mi prenderò cura dei nostri bellissimi bambini. Ti penserò ogni minuto e ogni giorno e combatterò per te. Avevi ragione quando dicevi che eravamo anime gemelle. Si dice che i sentieri che si sono incrociati si incontreranno di nuovo e so che verrai a cercarmi e sarò qui ad aspettare.”
“Ti amo più di quanto sia possibile amare qualcuno nella storia dell’ amore e come mai nessuno ti amerà.
Sempre e per sempre, la tua Vicky.”