Bruce Springsteen

BRUCE SPRINGSTEEN, conosciuto da tutti come il Boss, icona rock di tutti i tempi, amato da molti per la sua immensa umanità, ha venduto alla Sony le sue canzoni originali ed i diritti per un valore di 500 milioni di dollari.

La notizia è stata divulgata da Billboard, citando le fonti.

Il catalogo comprenderà il 15 volte disco di platino per “Born in the USA” ed il cinque volte disco di platino per “The River”.

Ricordiamo anche che Bruce Springsteen è certamente una delle rockstar più premiate della storia. Ha ottenuto un Oscar per migliore canzone, “The Streets of Philadelphia” (1994), venti Grammy Award in varie categorie e un Tony Award speciale.

Articolo PrecedenteAVRIL LAVIGNE e i MÅNESKIN al concerto di capodanno a L.A.
Articolo SuccessivoDAVID BOWIE: nuova versione di ‘Changes’
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento