Lars Ulrich

Il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich, ha descritto i concerti del 40° anniversario della band come un’ “esperienza ultraterrena”.

I due spettacoli per il 40° anniversario dei METALLICA, che si sono tenuti al Chase Center di San Francisco il 17 e il 19 dicembre, presentavano scalette diverse. Facevano parte del “San Francisco Takeover” dei METALLICA, una celebrazione di quattro giorni in tutta la città del 40° anniversario della band che includeva anche un festival cinematografico, una mostra fotografica e una scaletta curata di spettacoli in luoghi più piccoli con altri artisti.

Mercoledì (22 dicembre), Lars Ulrich è andato sul suo Instagram per condividere alcune foto del fine settimana e ha incluso il seguente messaggio: “Overfuckinwhelmed!!

“Mi ci vogliono due giorni solo per iniziare a scendere da questa esperienza ultraterrena…

“Nel corso dell’ultima settimana, mi avete sentito fare alcuni discorsi e dire molte cose, quindi dal momento che non voglio ripetermi (troppo!), sarò breve .

“GRAZIE!

“I METALLICA non siamo né io né te. I METALLICA siamo tutti noi. È uno stato d’animo che tutti condividiamo, è una destinazione che tutti cerchiamo, è un elemento che ci tiene in vita, è il nostro scopo comune.

“Mantenete questo reale. Ci tenete ispirati e vivi. È grazie a voi che questa cosa esiste.

“40 anni?! Chi avrebbe mai pensato che questo, qualunque cosa sia, avrebbe potuto vivere e respirare così a lungo, avrebbe potuto ancora connettere le persone ed essere ancora in qualche modo rilevante ed esistere ancora quarant’anni dopo??!!

“Grazie a ciascuno di voi per averlo reso possibile. Grazie a ciascuno di voi per aver creduto nella possibilità della musica. Grazie a ciascuno di voi per essere i METALLICA.

Gli spettacoli del 40° anniversario hanno segnato il ritorno dei METALLICA al Chase Center per la prima volta dai concerti “S&M²” di settembre 2019 che sono serviti anche come inaugurazione del venue. Questi due spettacoli hanno incassato più di 4,1 milioni di dollari nel corso delle sue due serate, secondo i rapporti inviati al Boxoffice di Pollstar, e la band si è classificata al n. 4 della classifica mondiale dei tour di Pollstar nello stesso anno con un incasso globale di 175 milioni di dollari.

Nessun Commento