I metaller svedesi AVATAR hanno condiviso un’altra nuova canzone, “Cruel And Unusual”. Potete guardare il video qui sopra.

“Sembra evidente”, afferma la band a proposito della traccia. “Pensieri violenti incanalati attraverso riff violenti, pensieri dementi guidati da un ritmo malato. È semplicemente una canzone molto sexy.”

All’inizio di questo autunno, gli AVATAR, noti per aver infranto i confini tra band, troupe teatrali e menti cinematografiche con una serie di celebri album e video, e il mondo immersivo di Avatar Country, una terra fantastica dove il metal regna sovrano, hanno pubblicato quattro nuovi canzoni. Gli AVATAR hanno anche annunciato in precedenza di aver firmato con la Thirty Tigers e di aver lanciato la propria etichetta Black Waltz Records.

Ad ottobre, gli AVATAR hanno posticipato gli ultimi cinque spettacoli del loro tour negli Stati Uniti “Going Hunting” dopo che il cantante Johannes Eckerström è risultato positivo al COVID-19. Questi concerti si terranno ora tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio.

Nessun Commento