FOO FIGHTERS hanno condiviso una nuova canzone, “Fraggle Rock Rock”, della serie revival di Fraggle Rock:

Ascolta il brano qui sopra!

Lo show per bambini originale di Jim Henson è andato in onda per cinque stagioni tra il 1983 e il 1987. Fraggle Rock, The Animated Series, in cartoni animati, è andato in onda per una serie di episodi nell’ultimo anno.

FOO FIGHTERS hanno contribuito con una nuova canzone alla colonna sonora ufficiale dello show, che è ora disponibile per lo streaming completo. Nel brano gli ascoltatori più accorti ed appassionati di rock classico, noteranno l’evidente citazione da “Tie Your Mother Down” dei QUEEN.

Ai FOO FIGHTERS, come è noto, piace ogni tanto inserire queste “chicche” nelle loro canzoni. 

Articolo PrecedenteLa figlia di KURT COBAIN piange per ‘Dumb’
Articolo SuccessivoERIC CLAPTON contro il vaccino
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento