MEAT LOAF

E’ stato recentemente reso noto che Michael Lee Aday in arte Meat Loaf, morto a Dallas una settimana fa all’età di 74 anni, abbia cancellato giorni prima una importante cena di lavoro, perché presentava chiari sintomi di Covid.

Non è stato mai appurato se Meat Loaf si sia mai sottoposto a vaccino, ma alcuni mesi fa Loaf si era detto opporsi a rispettare le ordinarie e basilari misure di sicurezza:

“Se muoio, muoio” aveva detto. Ed inoltre: “Non voglio morire controllato.” Così declinava l’uso delle mascherine, che riteneva inutili, ed anche sotto lockdown continuava ad abbracciare gente.

Purtroppo oggi è triste constatare che Meat Loaf è una delle altre celebrities morte a causa del virus.

Meat Loaf era stato baciato dal successo e “Bat Out Of Hell” è rimasto uno dei 10 album più venduti di tutti i tempi, con una stima di 200.000 copie ancora vendute ogni anno.

La rockstar ha venduto più di 80 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo un Grammy Award per la migliore performance vocale rock solista per “I’d Do Anything for Love” e due Brit Awards nel 1994 come album e singolo più venduti.

Howard Stern, il famoso conduttore americano, sta chiedendo ora alla famiglia di Loaf di parlare apertamente in favore del vaccino e del fatto che forse il cantante era stato preso da un abbaglio, non rendendosi conto della reale situazione e mostrando pentimento sul punto di morte.

Articolo PrecedenteERIC CLAPTON contro il vaccino
Articolo SuccessivoNIRVANA: di nuovo in causa per lo smiley
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento