Dave Grohl ha cancellato la sua apparizione al Saturday Kitchen Live , il noto programma di culinaria della BBC Two, dopo essere rimasto bloccato a Hollywood a causa della tempesta Eunice.
Il frontman dei FOO FIGHTERS, nonché anche “chef” dilettante ma appassionato e versatile, stava progettando di viaggiare dall’America per apparire come ospite nello show, ma è stato costretto a cancellare.
Il cantante dei BASTILLE, Dan Smith, è intervenuto all’ultimo minuto per “salvare la situazione”, ha detto il presentatore del programma, Matt Tebbutt.
“Il nostro ospite speciale doveva essere il leggendario Dave Grohl”. Ha detto Tebbutt: “Sfortunatamente, grazie alla tempesta Eunice, Dave è bloccato a Los Angeles. Per fortuna all’ultimo minuto, e intendo davvero all’ultimo minuto, il cantante della brillante band BASTILLE, vincitore del Brit Award, è venuto a salvare la situazione, e non potrei essere più felice che sia qui. Sono sollevato.”
Centinaia di voli da e per il Regno Unito sono stati cancellati lo scorso venerdì poiché gli aerei hanno faticato ad atterrare negli aeroporti a causa del forte vento. Molti sono stati deviati o hanno richiesto diversi tentativi prima di atterrare mentre la tempesta Eunice stava colpendo tutto il Regno Unito, procurando numerosi danni e sfortunatamente anche alcuni morti.
Al momento la tempesta sembra essersi spostata e diretta verso Spagna e Portogallo. Alcuni esperti hanno dichiarato che potrebbe colpire anche il nostro paese, nei prossimi giorni.