METALLICA

James Hetfield si congratula con la donna che ha partorito al concerto dei METALLICA.

Il 7 maggio scorso, una donna ha fatto notizia dopo aver dato alla luce un bambino allo spettacolo dei METALLICA a Curitiba, in Brasile.

Joice M Figueiró, questo il nome della donna, era incinta di 39 settimane quando ha assistito allo spettacolo all’Estádio Couto Pereira e ha iniziato ad andare in travaglio quando la band ha iniziato a suonare “Enter Sandman”.

Ii medici sono giunti  sul posto e hanno tentato di portare Joice in un ospedale locale in ambulanza. Ma il bambino ormai stava per nascere ed è venuto al mondo senza problemi alle 23,15 ed a suon di musica!

Il tutto è stato riportato in un post sul profilo ufficiale dei METALLICA.

James Hetfield ha personalmente contattato la madre e suo marito per inviare loro i suoi auguri in una telefonata durata 7 minuti e di cui la coppia ha condiviso qualche minuto sull’account instagram personale.

Mamma Joice ha pensato che sarebbe stato appropriato chiamare il suo bambino con qualcosa di legato ai METALLICA.

Ha detto:

“Ho scherzato sul fatto che il nome di Luan sarebbe stato James Ulrich. Ma in realtà, dal momento che questa domanda sul nome ha suscitato un grande appeal e non l’abbiamo registrato, stiamo pensando di aggiungere forse un secondo nome e metterci un po’ di omaggio”.

Un primo nome considerato  è stato naturalmente “Sandman”, ma poi lei stessa ha riflettuto :

“Ricorda, questo è il nome che porterà per tutta la vita. Sarà vittima di bullismo con il nome ‘Sandman’. Ha già abbastanza storia da raccontare”.

Ancora congratulazioni ai genitori di Luan, forse un futuro “metallaro”, se apprezzerà quella musica nella sua vita o ancor meglio e di miglior auspicio, che una tale di certo indimenticabile esperienza possa farlo diventare un grande musicista un giorno e magari ritrovarsi a suonare proprio con i METALLICA (?), hai visto mai …

Articolo PrecedenteBrian May ricorda i QUEEN dopo Freddie Mercury
Articolo SuccessivoGHOST criticano le band che annullano i tour per il COVID
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento