Foo FIGHTERS

I FOO FIGHTERS  hanno annunciato lo scorso venerdi, l’intenzione di pubblicare una nuova raccolta di grandi successi dal titolo “The Essential Foo Fighters”.

Il disco doppio sarà disponibile su vinile, CD e streaming il 28 ottobre tramite Legacy Recordings.

E’ il primo progetto della band dalla tragica morte del batterista Taylor Hawkins a marzo.

”The Essential Foo Fighters” segue l’album “Greatest Hits”del 2009, conterrà 19 tracce su CD, con due brani aggiuntivi quali “Breakout” e “Waiting On A War”, nella versione in vinile.

La raccolta è un viaggio attraverso tutta la carriera della band e presenta alcuni dei più belli disposti in ordine casuale, tra cui due versioni di “Everlong” (la seconda è acustica), così come “Monkey Wrench”, “Best of You”, “The Pretender”, “All My Life”, “These Days” e “This Is A Call”.

“Essential dei Foo Fighters” è ora disponibile per il preordine sul sito web della band.

Dai un’occhiata alla tracklist ufficiale qui sotto.

The Essential Foo Fighters:

Side A:
1. ‘Everlong’
2. ‘Making A Fire’
3. ‘Times Like These’
4. ‘Rope’
5. ‘Monkey Wrench’

Side B:
1. ‘My Hero’
2. ‘Cold Day In The Sun’
3. ‘Big Me’
4. ‘Long Road To Ruin’
5. ‘Shame Shame’
6. ‘Best Of You’

Side C:
1. ‘All My Life’
2. ‘The Pretender’
3. ‘This Is A Call’
4. ‘Waiting On A War’ (vinyl only)
5. ‘Walk’

Side D:
1. ‘Learn To Fly’
2. ‘The Sky Is A Neighborhood’
3. ‘Breakout’ (vinyl only)
4. ‘These Days’
5. ‘Everlong’ – Acoustic Version

Articolo PrecedenteAnche i METALLICA fanno furore in Stranger Things
Articolo SuccessivoJOSH HOMME: ‘lavorare al disco di Nikki Lane mi ha salvato la vita’
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento