maneskin

E’ davvero un momento d’oro per i MANESKIN che hanno registrato il tutto esaurito alla 02 Arena di Londra in un memorabile concerto lo scorso 8 maggio.

Nel bel mezzo dei festeggiamenti per l’incoronazione di Carlo III i nostri MANESKIN si giudicano il primo posto come la prima band italiana in assoluto ad ottenere un successo clamoroso nel Regno Unito.

E durante la performance :

_“Come on let’s make some fucking noise!!!”

ripete più volte il frontman Damiano David nel suo ormai quasi perfetto inglese.

20.000 spettatori registrati alla 02 Arena (conosciuta anche come North Greenwich Arena), considerata la più grande sala al chiuso per eventi e concerti di tutto il Regno Unito.

Tra i grandi nomi che si sono esibiti in questo luogo ricordiamo i ROLLING STONES, i FLEETWOOD MAC, i FOO FIGHTERS, i GUNS’N’ROSESAdeleElton JohnLiam Gallagher recentemente anche Post Malone e molti molti altri.

MANESKIN su aggiungono all’Olimpo come gli è dovuto visto già la brillante carriera ed il conseguimento come è noto di diversi premi e riconoscimenti nazionali ed internazionali.

Sono considerati ormai non soltanto come band rock, ma anche come un fenomeno di moda e costume.

VittoriaDamianoThomas ed Ethan mandano letteralmente in delirio il pubblico tra manifestazioni di gioia, grida a squarciagola ed inevitabili cori.

Un’ampia documentazione di video è già presente su YT di cui vi mostriamo alcuni tra i più gettonati.

Damiano dalla sensualità trascinante assolutamente in forma con la voce, Vittoria si lancia nella folla in delirio, Thomas e Ethan carichi più del solito e perfetti nell’esecuzione.

Al momento di “Kool Kids” la band invita i fan a salire sul palco e l’atmosfera diventa incandescente e ci riporta quasi ai tempi del punk (dato anche la notevole capacità di Damiano di imitare uno spiccato accento inglese nell’esecuzione del brano) o del mitico grunge, quando i fan solevano affollare i palchi dei loro idoli dell’epoca.

A seguito delle date italiane negli stadi, i MANESKIN parteciperanno al loro primo tour mondiale nelle arene con date a partire da Hannover in Germania, in Europa, Asia, Sud e Nord America con una importante data al Madison Square Garden di NYC il 21 settembre p.v.

Articolo PrecedenteFOO FIGHTERS: il nuovo singolo ‘Under You’
Articolo SuccessivoCHRIS CORNELL: 6 anni dalla sua scomparsa
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento