tom morello

I RAGE AGAINST THE MACHINE saranno inseriti comunque nella Rock & Roll Hall Of Fame’s Class Of 2023, nonostante aver perso il voto dei fan.

In un’intervista con A Rádio Rock, il chitarrista dei RAGE AGAINST THE MACHINE Tom Morello ha dichiarato di essere piuttosto entusiasta dell’induzione e di come la sala ha gestito rock e metal negli ultimi anni.

“È fantastico. E siamo stati nominati cinque volte, quindi sono stato contento che alla fine siamo entrati nella quinta”, ha detto. “Mi piace l’idea che ci sia un posto come la Rock And Roll Hall Of Fame che presta attenzione ai risultati in più generi per le cose che gli artisti hanno fatto.

Nel corso degli ultimi anni, penso che la Rock And Roll Hall Of Fame sia diventata più democratica. Artisti hard rock, che normalmente erano un po’ emarginati — dai RUSH ai KISS ai JUDAS PRIEST fino a Stevie Ray Vaughan. Quindi penso che sia una bella cosa per i RAGE AGAINST THE MACHINE, entrare a far parte di alcune delle mie band preferite: BLACK SABBATH, AC/DC, PUBLIC ENEMY, THE CLASH …”

I RAGE AGAINST THE MACHINE sono stati nominati per la Rock Hall nel 2018, 2019, 2021, 2022 e finalmente ce l’hanno fatta quest’anno.

La formazione che verrà introdotta è sempre quella di Tim Commerford, Zack de la Rocha, Tom Morello e Brad Wilk.

Gli altri candidati IRON MAIDEN e SOUNDGARDEN non hanno partecipato alla elezione di quest’anno.

Articolo PrecedenteGHOST: nuovo album dal vivo
Articolo SuccessivoFOO FIGHTERS: il nuovo singolo ‘The Teacher’
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento