ghost

GHOST concluderà il loro tour in Nord America con due imponenti show a Los Angeles, in California, al Kia Forum. Girano già voci che GHOST potrebbe fare un album dal vivo e un film da entrambi.

In un’intervista con Revolver, la mente di GHOST Tobias Forge ha accennato alla possibilità della pubblicazione di un album dal vivo e di un film e dunque non ha completamente smentito la notizia. Forge ha solo detto che la location e gli spettacoli sono un ottimo posto per fare entrambe le cose e che “quei due spettacoli saranno diversi dagli altri”.

“Ovunque suoniamo in due spettacoli è l’ideale per fare qualcosa del genere”, ha detto Forge. “Nella breve lista di cose che non abbiamo mai fatto, il punto fermo è un film — una presentazione reale di come siamo sul palco che va oltre una semplice performance. Quindi, speriamo che vada davvero bene . Non voglio esagerare, ma quei due show saranno diversi dagli altri.”

Forge ha anche parlato  della possibilità di resuscitare un precedente Papa Emeritus come accennato in alcuni dei loro tipici video, dicendo:

“Beh, è una possibilità. Questa è la cosa grandiosa della finzione. Tutto è possibile”.

Ovviamente la vera speculazione è che Papa Emeritus IV verrà ucciso in uno degli spettacoli di Los Angeles, considerando alcuni dialoghi nel capitolo 16.

Avrebbe anche senso visto il destino dei suoi predecessori, ma forse questa volta sarà diverso (?).

GHOST ha anche recentemente lanciato un gioco basato sul loro EP Phantomime in cui i giocatori esplorano gli alloggi del clero e una persona ha trovato una ricevuta per una pistola nella stanza di Papa Emeritus IV. Quindi vedremo come andrà a finire.

To be continued …

Articolo PrecedenteFOO FIGHTERS: Shane Hawkins e Violet Grohl sul palco
Articolo SuccessivoTOM MORELLO: la ‘Rock & Roll Hall Of Fame’ è diventata più democratica
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento