dave grohl
Claude Sawyer

Dave Grohl a sorpresa ha pubblicato oggi,  un messaggio scritto a mano per ringraziare i fan dei FOO FIGHTERS per i supporto riferito soprattutto a quanto visto durante i recenti concerti.

Il messaggio è stato condiviso su tutti i siti ufficiali della band dei vari network.

Nella parte centrale del messaggio leggiamo:

“Ogni sera quando vi sento cantare, questo mi fa cantare più forte. Quando vi vedo urlare, questo mi fa urlare più di voi. Quando vedo le vostre lacrime, questo mi riduce in lacrime. Quando vedo la vostra gioia, questo mi porta gioia.

Ma vi vedo … Ed è bello vedervi, sfogare insieme queste emozioni …”

“Ci vediamo presto” (intende per altre date)

conclude alla fine Dave Grohl.

L’indomabile frontman si prepara per i prossimi appuntamenti di questo anno, ma sta già programmando il tour per il 2024 che toccherebbe la seconda trance per l’Australia e poi in Nuova Zelanda ed in Europa, tra gli altri paesi anche gli UK, a cui i FOO FIGHTERS sono particolarmente legati.

Articolo PrecedenteBILLY CORGAN rende omaggio a KURT COBAIN
Articolo SuccessivoJOSH HOMME rivela di aver avuto un cancro
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento