brian may
Mandatory Credit: Photo by JOEL CARRETT/EPA-EFE/Shutterstock (10557994cm)

Brian May ha recentemente rivelato di avere avuto un lieve ictus.

Il 77enne, leggendario chitarrista dei QUEEN ne ha dato notizia in un video pubblicato sui canali social ufficiali, tranquillizzando tutti e facendo sapere che è già in via di ripresa e di poter suonare la chitarra.

Ha detto nel video tra altre cose:

“Salve gente, spero voi tutto bene là fuori.

Volevo dare a tutti una buona notizia, sono in grado di suonare la chitarra, dopo l’evento di pochi giorni fa … “

E parlando dell’episodio avvenuto ormai una settimana fa:

“All’improvviso, da un momento all’altro, ho perso il controllo del braccio (sinistro, così come da lui indicato nel video). Devo ammettere che mi sono un tantino spaventato.

Non ho detto nulla perché volevo evitare che la gente mi compatisse. Per favore, non fatelo, mi intaserebbe la casella di posta, questa è una cosa che odio.

Posso solo fare ciò che mi dicono loro e sostanzialmente niente. Sono chiuso in casa, non posso uscire, guidare, andare in aereo, non posso fare alzare troppo la frequenza cardiaca, non posso prendere voli in alta quota perché mi stresserebbero, ma sto bene.”

Dopo un  doveroso periodo di riposo auguriamo a Brian May una ripresa completa e di poter ritornare presto alla sua ancora intensa vita artistica.

Forza Brian!

Articolo PrecedenteLINKIN PARK: il nuovo singolo ‘The Emptiness Machine’
Articolo SuccessivoQUEENS OF THE STONE AGE: tour cancellato
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento

LEAVE A REPLY