brian may

Sir Brian May è stato ufficialmente nominato cavaliere.

Il leggendario chitarrista dei QUEEN nonché uno dei più grandi chitarristi della storia del rock,  ha ricevuto una delle più alte onorificenze del paese ed è stato nominato Knight Bachelor dal re Carlo III con una cerimonia che si è svolta a Buckingham Palace lo scorso 14 marzo.

Brian May è stato insignito del titolo per i suoi servizi resi alla musica e per le sue attività di beneficenza ed ha così aggiunto così una nuova voce al suo curriculum di musicista, astrofisico ed attivista in favore degli animali.

Per quest’ultima attività ha creato una associazione che ha voluto chiamare come una delle famose canzoni dei QUEEN, “Save Me”

Su Instagram, il musicista ha condiviso un’immagine che immortala l’evento scrivendo semplicemente : “Non ci sono parole! Bri” (“No words! Bri”).

Numerosi i commenti ed i complimenti dei fan e dei colleghi da tutto  il mondo.

Articolo PrecedenteROGER TAYLOR: il figlio Rufus nuovo batterista dei FOO FIGHTERS?
Articolo SuccessivoI QUEENS OF THE STONE AGE annunciano il nuovo album 
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento