roger taylor

Roger Taylor dei QUEEN  ha risposto alle voci secondo cui suo figlio Rufus si unirà ai FOO FIGHTERS come nuovo batterista dal vivo.

Durante una apparizione su BBC Radio 2 questa settimana, a Roger Taylor è stato chiesto se ci fosse del vero nelle voci secondo cui suo figlio avrebbe potuto prendere il posto di Taylor Hawkins nei FOO FIGHTERS.

Roger Taylor ha detto (tramite Planet Radio) : “Beh, Rufus è fenomenale. Si è trasformato in questo spaventoso, grande batterista con The Darkness … Figlio mio, è solo terribilmente potente ed è diventato molto, molto bravo. Non posso dire altro!”

Ma poi data l’insistenza delle domande in merito ha aggiunto: “Beh, suona brillantemente con loro. Conosce tutte le loro cose, le conosce tutte molto bene. Ha suonato ‘Best of You’ con i Foos, ed è stato fenomenale a Wembley e al Forum di Los Angeles. Cosa sta succedendo esattamente ora, non lo so”.

E sulla perdita di Taylor Hawkins … :

“Non lo dimenticheremo mai. Non riesco a toglierlo dal mio telefono”.

Per i TaylorHawkins era ormai come un membro della famiglia al punto che lo stesso Rufus ne aveva fatto il suo mentore, ancora più del mitico padre.

La sua scomparsa è stata un duro colpo anche per loro.

Intanto i FOO FIGHTERS ancora non si pronunciano sul rivelare chi sarà il batterista che sostituirà Hawkins in futuro, dal momento che il nuovo album in uscita in giugno dal titolo “But Here We Are” è stato già realizzato con Dave Grohl alla batteria, mentre la figura dal vivo resta ancora un’incognita.

Articolo PrecedenteI FOO FIGHTERS ritornano
Articolo SuccessivoBrian May è diventato Sir
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento