THE WHO

Nel giro di due settimane circa, Richard Starkey è stato licenziato, riconfermato e definitivamente licenziato dai THE WHO.

Richard Starkey, famoso anche per essere il figlio dell’ex Beatle Ringo Starr, oltre ad essersi dedicato ad altri progetti musicali è stato anche il batterista degli OASIS dal 2004 al 2008.

Queste le traduzioni degli ultimi post di Zak e dei THE WHO:

“I THE WHO si stanno avviando verso il ritiro, mentre Zak ha vent’anni di meno e un grande futuro con la sua nuova band e altri progetti. Deve dedicare tutte le sue energie per far sì che queste cose abbiano successo. Entrambi gli auguriamo tutta la fortuna del mondo.

Scott Devours, che i fan degli WHO conosceranno per via degli show da solista di Roger sostituirà Zak. Speriamo che i nostri fan gli diano il benvenuto”.

_Pete Townshend e Roger Daltrey.

Zak ha però risposto con il seguente comunicato:

“Sono stato licenziato due settimane dopo essere stato reintegrato e mi è stato chiesto di rilasciare una dichiarazione in cui dicevo di aver lasciato gli WHO per perseguire altri miei progetti musicali, cosa che sarebbe stata una bugia.

Amo gli WHO e non li avrei mai lasciati, quindi non ho rilasciato quella dichiarazione… lasciare gli WHO avrebbe anche deluso le innumerevoli fantastiche persone che mi hanno sostenuto (grazie infinite a tutti quanti) durante le settimane di caos in cui venivo sbattuto dentro e fuori dalla band come una fisarmonica.

Per chiarire, ‘altri progetti’: sì, ho altri progetti e li ho sempre avuti. Con gli WHO i tour sono stati sporadici o ridotti all’osso per la maggior parte degli anni, a parte due lunghi tour nel 2000 e nel 2006/7. 

Nessuno di quei progetti ha mai interferito coi THE WHO e per loro non è mai stato un problema. Dire che io ho lasciato i THE WHO è (o meglio sarebbe stata) una bugia. Non l’ho fatto. Adoro gli WHO e chiunque ne faccia parte”. 

Auguriamo tutto il meglio a Zak, che siamo certi ha ancora di fronte a sé una brillante carriera! 

To be continued…

Articolo PrecedenteMATT CAMERON lascia i PEARL JAM
Articolo SuccessivoLINKIN PARK: il ritorno a Milano
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento