SCOTT WEILAND

Mary Forsberg Weiland, ex moglie di Scott Weiland e madre dei suoi figli ha scritto una lettera dopo la morte di Scott avvenuta il 3 Dicembre.

Alcuni estratti della lettera:

“Il 3 Dicembre 2015 non è stato il giorno della morte di Scott Weiland. E’ il giorno ufficiale in cui il pubblico lo ricorderà ed è stato l’ultimo giorno in cui poteva essere sostenuto di fronte ad un microfono per il beneficio economico o il divertimento di altri. Le tante condoglianze e preghiere offerte ai nostri figli, Noah e Lucy, sono state travolgenti, apprezzate e anche confortanti. Ma la verità è che, come altri bambini hanno perso il loro padre anni fa. Quello che hanno perso veramente il 3 Dicembre è stata la speranza.”

Noah e Lucy non hanno mai cercato la perfezione da loro padre. Hanno solo continuato a sperare in un suo sforzo. Se sei un genitore che non si sforza abbastanza, tutto quello che si chiede è che si sforzi un po’ di più per essere un padre migliore e non si arrenda. Progresso, non perfezione, è quello che i nostri figli speravano. La nostra speranza per Scott è morta, ma c’è ancora speranza per altri. Facciamo che questa sia la prima volta in cui non celebriamo questa tragedia parlando del rock n roll e dei suoi demoni che comunque non dovrebbero accompagnarlo.
Tralasciate la triste maglietta con su scritto 1967-2015 e usate i soldi per portare un bambino a vedere una partita o a comprare un gelato.”

Nessun Commento