OZZY

Dopo il furto di vari oggetti appartenuti al defunto chitarrista Randy Rhoads, Ozzy Osbourne ha diffuso via social il seguente messaggio:

“Come molti di voi sapranno, il giorno del Ringraziamento è avvenuto un vergognoso furto alla Musonia School of Music di Hollywood (dove Randy Rhoads insegnava chitarra). La scuola era gestita da Delores, la madre di Randy e dopo la sua morte avvenuta 37 anni fa, la scuola è diventata una meta di pellegrinaggio da parte di fan di tutto il mondo. E’ il luogo dove la famiglia Rhoads ha aperto i propri cuori per condividere la vita di Randy. Come potete immaginare, gli oggetti che sono stati rubati, inclusa la prima chitarra elettrica di Randy, per la famiglia Rhoads sono insostituibili. Sono molto triste del fatto che questi preziosi ricordi di Randy e Delores siano stati sottratti alla famiglia, quindi ho deciso di mettere 25.000 dollari di ricompensa per chi dovesse fornire informazioni che portino all’arresto dei ladri e/o al recupero di tutti gli oggetti rubati.
Per informazioni riguardanti il furto o la restituzione, contattate Nick D’Argenzio: telefono +1 818-281-7893 E-Mail: [email protected]

Ecco la lista degli oggetti:

  • la prima chitarra elettrica di Randy Rhoads, una Harmony Rocket Est. 1963
  • una testata Peavy degli anni ’70 che Randy usava quando suonava coi QUIET RIOT
  • un raro prototipo di una testata Marshall serie Randy Rhoads donato dalla Marshall alla famiglia
  • una tromba argentata Besson di Delores risalente a prima della guerra / periodo della Grande Depressione.
  • 40 anni di regali fatti alla famiglia Rhoads, tutte le foto di Randy, degli Osbourne, di Delores e vari altri strumenti.

Nessun Commento