MOTÖRHEAD
Lemmy

In una nuova intervista su vh1, Lemmy dei MOTÖRHEAD parla del suo stato di salute, dopo essere stato colpito da un ematoma che ha causato la cancellazione di alcune apparizioni della band a festival europei.

Lemmy: “Sto tornando, abbiamo fatto solo due tour. Non importa cosa fai, l’importante è come lo fai e come ti senti. Ho rinunciato a fumare più o meno e anche a bere..più o meno…diciamo che sono passato dal Jack Daniels alla vodka che si direbbe sia meglio per la propria salute. Se bevi è la cosa che fa meno male.”

Sul peggior infortunio a cui sia mai andato incontro in tour: “Beh..vediamo. Una volta sono caduto in un buco sul palco. Prima indossavo una cintura di proiettili, erano di cromo e ho schiacciato due di quei fottuti proiettili con la mia anca. E’ stata una mezz’ora interessante. Una volta saliti sul palco, dopo la terza canzone non mi potevo più muovere dalla vita in giù. Ma comunque devi andare avanti perché ci sono 3-4 mila persone che hanno pagato per vederti. Non li puoi lasciare lì a bocca asciutta. Quando abbiamo cancellato qualcosa è perché non potevamo fisicamente farcela.”

Lemmy che ha compiuto 68 anni a Dicembre ha detto a Classic Rock: “Non ho rimpianti, sono inutili. Ormai quel che è fatto è fatto, hai vissuto la tua vita, è inutile sperare di cambiarla. Ci sono un paio di cose che avrei fatto diversamente, ma niente di importante; niente che avrebbe fatto tanta differenza. Sono abbastanza felice di come siano andate le cose. Mi piace pensare di aver portato gioia alle persone di tutto il mondo. Sono diretto con le persone ed onesto con me stesso.”

Nessun Commento