lemmy

I membri della troupe dei MÖTÖRHEAD hanno reso il massimo tributo al defunto Lemmy Kilmister facendosi tatuaggi con l’inchiostro mescolato dalle sue ceneri.

Il tour manager di lunga data della band, Eddie Rocha, e l’assistente di produzione Emma Cederblad sono stati recentemente tatuati rispettivamente con un ritratto di Lemmy e l’iconica immagine di “Ace of Spades”.

Un breve video che documenta il processo è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale dei MÖTÖRHEAD martedì (28 dicembre), sei anni dal giorno in cui Lemmy è morto all’età di 70 anni.

La tatuatrice Stina Nyman di Eye Scream Tattoo ha gestito il progetto artistico. Chiaramente dotata nell’arte dei tatuaggi, Nyman ha realizzato un sorprendente ritratto di Lemmy sul polpaccio di Rocha.

Come riportato in precedenza, le ceneri di Lemmy sono state racchiuse all’interno di proiettili e inviate ai suoi amici più cari. Rob Halford dei Judas Priest e il presentatore di MTV Headbangers Ball Riki Rachtman sono stati tra coloro a cui sono stati inviati i proiettili con il nome di Lemmy.

Nessun Commento