Stone temple pilots

Il bassista degli STONE TEMPLE PILOTS, Robert DeLeo, è risultato positivo al test per il COVID-19.

Il musicista di 55 anni ha rivelato la sua diagnosi in un post su Instagram all’inizio di oggi. Ha condiviso una foto di un test COVID-19 positivo e ha scritto: “Beh, come tanti altri questo virus è venuto a farmi visita. Sì, due linee… Jackpot! Tranne che questa volta non vinci nient’altro che un bel pezzo di tempo da solo. Omicron, Robotron, Lexicon, in qualunque modo vogliano chiamarlo, è uno schifo! Un nuovo anno è alle porte e spero e prego che tutti rimangano sani e al sicuro. Facciamo sì che questo nuovo anno possa essere un’esperienza positiva e commovente piena di tutto ciò che tutti amiamo!”

Il mese scorso, gli STONE TEMPLE PILOTS hanno cancellato gli spettacoli rimanenti del loro tour, inclusa un’apparizione al festival Welcome To Rockville a Daytona Beach, in Florida, dopo che un “membro” dell'”organizzazione” della band è risultato positivo al COVID-19.

Gli STONE TEMPLE PILOTS includono tre membri originali: Robert DeLeo, il chitarrista Dean DeLeo e il batterista Eric Kretz.

Il cantante Jeff Gutt, un 45enne originario del Michigan che ha trascorso del tempo nella band nu-metal dei primi anni 2000 DRY CELL, tra le altre band, ed è stato un concorrente di “The X Factor”, si è unito agli STONE TEMPLE PILOTS dopo aver battuto circa 15.000 aspiranti durante una lunga ricerca iniziata più di un anno prima.

Il cantante originale degli STONE TEMPLE PILOTS, Scott Weiland, che si è riunito con il gruppo nel 2010 dopo una pausa di otto anni ma è stato licenziato nel 2013, è morto nel dicembre 2015 per overdose.

Nessun Commento