OZZY

Ozzy Osbourne è risultato positivo al test del COVID-19.

La notizia della diagnosi del leggendario cantante heavy metal è stata condivisa dalla moglie e dalla manager Sharon ieri (giovedì 28 aprile) nel suo nuovo spettacolo “The Talk UK”.

“Ozzy è stato diagnosticato solo… era tipo, nel bel mezzo della notte [nel Regno Unito]. Gli ho parlato e sta bene”, ha detto in una clip caricata da TMZ.

“Sono molto preoccupata per Ozzy in questo momento”, ha aggiunto. “Sono passati due anni senza che lui prendesse il COVID ed è solo stata fortuna”.

Quando le è stato chiesto quale fosse la prima cosa che farà quando tornerà a Los Angeles dal Regno Unito, Sharon ha detto: “Lo terrò stretto e lo bacerò con circa tre maschere, credo.

“La mia famiglia è la mia vita”, ha aggiunto.

Per quanto riguarda il fatto che le mancherà il suo nuovo spettacolo, ha detto: “Non posso credere che mi stia perdendo lo spettacolo. Sono lì solo da tre giorni. Non posso crederci – tre giorni e mi manca lo spettacolo. Ma tornerò. So che lo farò. Mi ci vorrà una settimana per rimettere in piedi il mio vecchio e tornerò tra una settimana”.

Parlando di come il resto della famiglia Osbourne sta affrontando la diagnosi di Ozzy, Sharon ha detto: “Purtroppo gli è stata diagnosticata nel cuore della notte – stanno tutti dormendo – quindi non ho ancora parlato con loro, ma loro si raduneranno. Saranno con lui.

Nessun Commento