james hetfield

I BASTARDANE, la nuova band con il batterista Castor Hetfield, figlio del frontman dei METALLICA James Hetfield, si sono esibiti il ​​2 aprile all’El Rocko Lounge di Savannah, in Georgia. Il video ufficiale dello spettacolo è disponibile di seguito.

BASTARDANE ha recentemente pubblicato il suo album di debutto, “Is This Rage?”

Oltre al 21enne Castor, il trio hard rock di Savannah include Jake Dallas alla voce/basso ed Ethan Sirotzki alla chitarra. Il gruppo si è formato nel 2019 da un incontro di studenti universitari durante le jam sessions negli scantinati, nei cortili e ovunque fosse disponibile. Il loro marchio di intrattenimento fonde riff veloci ad alto guadagno e groove di accordi potenti con feedback pesante e progressioni di accordi puliti e dissonanti.

“Siamo cresciuti in luoghi diversi e siamo tutti cresciuti ascoltando diversi tipi di musica, quindi abbiamo le nostre peculiarità, il che è fantastico e si uniscono in un modo interessante”, ha detto Castor a Savannah Morning News. “Abbiamo anche provato a definirlo, dare un nome al genere della nostra musica ed è difficile da fare. Non penso che sia necessario, ma per le cose pubblicitarie, la gente vuole sapere di che genere si tratta, ma noi non non lo sappiamo.”

Castor, che elenca band come CORROSION OF CONFORMITY, OPETH e TOOL come maggiori influenze, ha aggiunto che non è eccessivamente preoccupato che il nome di suo padre James Hetfield venga menzionato in ogni articolo sui BASTARDANE.

“Tutti noi siamo figli di nostro padre, il mio sembra avere molto successo nel settore in cui operiamo”, ha detto Castor. “Non è fastidioso, ma è un po’ fastidioso quando le persone cercano di confrontarci, perché ovviamente abbiamo la nostra identità e lui ha la sua. Stiamo facendo il nostro tipo di musica. Online, quando cerchi la nostra band, la faccia di mio padre è su Internet ed è un po’ strano per me. E’ il nostro gruppo e vogliamo percorrere la nostra strada. Non stiamo cercando di cavalcare il successo di nessun altro qui”.

Sei un musicista? Clicca qui sotto per fare acquisti sul più grande negozio e rivenditore di attrezzature musicali online d’Europa.


    Musikhaus Thomann Linkpartner

Nessun Commento