Durante lo show radiofonico “Loveline” con gli ospiti Dr. Drew Pinsky e Mike Catherwood, il frontman dei BLACK LABEL SOCIETY, Zakk Wylde, ha parlato dei suoi ricordi preferiti con Ozzy Osbourne.
Ricordando un incidente nel backstage durante un tour con Ozzy Osbourne, Zakk Wylde ha detto:
“Mi ricordo che le docce a vapore erano in funzione. Eravamo seduti lì, io ed Ozzy. E’stato troppo bello perché io e Ozzy eravamo lì con tutto quel vapore e ad un certo punto due ragazze sono entrate. Eravamo nel backstage, giusto?! Quindi sono entrate ed hanno visto me ed Ozzy seduti lì ed una di loro ha esclamato – ‘oh mio Dio! Scusate!’ – e sono scappate via. Io ridendo ho detto: ‘Probabilmente non volevano interrompere la nostra intimità’. Ozzy mi ha guardato e ha detto: ‘Zakk, guardami, guarda il mio pisello. Guarda il suo stato. E’ in pessime condizioni. Sai cosa staranno pensando quelle ragazze ora? Hanno dato uno sguardo a questa cosa tra le mie gambe e hanno pensato ‘Beh ce lo mettiamo dietro l’orecchio e lo fumeremo dopo’”
Zakk Wylde ha anche ricordato un’altra conversazione con Ozzy Osbourne, in cui il cantante dei BLACK SABBATH si lamentava della sua vita sessuale.
“Zakk, sai, non bevo più, non mi faccio più, non fumo neanche e non avrei mai pensato di smettere. Addirittura non bevo neanche più caffè. Bevo thè e il mio pene non funziona..Zakk..perchè sono vivo?”