Ozzy Osbourne è già presente nella Hall grazie all’ingresso dei BLACK SABBATH nel 2006.

“Questo straordinario elenco di candidati riflette i diversi artisti e la musica che la Rock & Roll Hall of Fame onora e celebra”, ha affermato John Sykes, presidente della Rock & Roll Hall of Fame Foundation.

La votazione dei fan è aperta fino al 26 aprile. I finalisti verranno rivelati a maggio di quest’anno, mentre la cerimonia di introduzione avverrà nell’autunno a Cleveland.

Alcuni giornalisti della stampa del settore ed diversi  sostenitori della musica metal stanno lamentando il fatto che :

“band estremamente influenti come Iron MaidenPantera, Motörhead e molti altri continuano a essere snobbati da un’istituzione della R&RHOF”.

Ozzy Osbourne dal canto suo ha dichiarato :

“Sono profondamente onorato di aver ricevuto questa notizia dalla Rock & Roll Hall Of Fame. Non avrei mai immaginato che sarei stato uno dei musicisti nominati per entrare una seconda volta, ora come solista. Dopo 44 anni di carriera solista, il riuscire ancora a registrare nuova musica e ricevere riconoscimenti è qualcosa che mi rende molto fiero”.

Articolo PrecedentePEARL JAM: il nuovo singolo ‘Dark Matter’
Articolo SuccessivoDAVE GROHL: domenica del Super Bowl cucinando per i senzatetto
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento