dave grohl

La scorsa domenica, 11 febbraio, questa dove milioni di americani hanno seguito il grande evento del Super Bowl,  da casa o nello stesso stadio, Dave Grohl ed un gruppo di amici hanno invece  preferito trascorrerla cucinando un gigantesco barbecue per famiglie di senzatetto.

La manifestazione si è svolta a supporto questa volta dell’associazione Hope Of The Walley.

L’associazione ha condiviso sui social i vari momenti della giornata mostrando come Dave Grohl e compagni abbiano preparato, cucinato (per  24 ore di seguito!) e condito tonnellate di carne di maiale grigliata per 180 piatti distribuiti di persona per la The Woodlands Family Shelter a Woodland Hills, California, quest’ultimo il luogo dove si è svolto l’evento.

In molte occasioni Dave Grohl si è mostrato disponibile con tutti gli ospiti che hanno voluto scambiare quattro chiacchiere od un sorriso con lui, spesso dichiarando anche di essere suoi fan da anni.

Al prossimo barbecue Dave!

Articolo PrecedenteOZZY OSBOURNE: unico candidato metal per la Rock & Roll Hall Of Fame 2024
Articolo SuccessivoAnni 90: il perché Zakk Wylde non si unì ai Guns n’ Roses
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento