ozzy osbourne

Ozzy Osbourne ha pubblicato il suo nuovo album “Patient Number 9”  lo scorso 9 settembre.

Il compianto Taylor Hawkins ha suonato la batteria in alcune canzoni nell’album e ha persino  crediti come autore in “Parasite”, “Mr. Darkness” e “God Only Knows”. In un’intervista con Rolling Stone, il produttore e cantautore Andrew Watt ha detto che ci sono alcune canzoni aggiuntive su cui Osbourne e Hawkins hanno lavorato insieme, che probabilmente saranno utilizzate per qualcos’altro.

Come da sue stesse parole :

 “Ci sono anche un sacco di altre cose con Ozzy e Taylor, che saranno usate per un’altra cosa”. Data la produzione recentemente prolifica di due album di Osbourne nel 2020 e nel 2022, alcuni stanno ipotizzando  la pubblicazione di un EP esclusivo del tipo Hawkins-meets-Osbourne.

Ma attendiamo aggiornamenti in merito.

Oltre a Taylor Hawkins, ricordiamo che “Patient Number 9” presenta le apparizioni come ospiti di Jeff Beck, Mike McCready dei PEARL JAM, Zakk Wylde dei BLACK LABEL SOCIETY, Tony Iommi dei BLACK SABBATH ed Eric Clapton. L’album include anche il batterista dei RED HOT CHILI PEPPERS Chad Smith ed i bassisti Robert Trujillo dei METALLICA e Duff McKagan dei GUNS’N’ROSES.

A quanto pare l’intramontabile Ozzy non ha voluto escludere nessuno dal panorama rock classico ed attuale, quasi come una grande festa di addio in suo onore.

Ma la parola fine tarda ancora a venire ed Ozzy ha già fatto sapere che lavorerà ancora e forse tornerà persino in tour finchè e se le forze lo assisteranno.

Forza Ozzy, è bello averti ancora tra noi!

Articolo PrecedenteJOSH HOMME: ‘lavorare al disco di Nikki Lane mi ha salvato la vita’
Articolo SuccessivoTaylor Hawkins Tribute Los Angeles
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento