ozzy osbourne

Ozzy Osbourne sta pianificando due concerti d’addio al Villa Park di Birmingham.

Lo hanno recentemente rivelato sia lo stesso Ozzy che la moglie e manager Sharon, nel corso di una puntata del podcast The Osbournes.

Così ha dichiarato Sharon:

“Non tornerà in tour, ma stiamo pianificando due date d’addio, la location, in teoria, sarà lo stadio dell’Aston Villa. Sente di non aver salutato a dovere i suoi fan. La sua voce è assolutamente perfetta. Tutto questo tempo di inattività è stato fruttuoso perché ha preso lezioni di canto, e così adesso la sua voce è perfetta”.

Come è ben noto ormai Ozzy Osbourne è affetto dal morbo di Parkinson ed i numerosi problemi di salute lo hanno tenuto lontano dai palcoscenici in questi ultimi anni, obbligandolo a cancellare continuamente le date di quello che doveva essere probabilmente un vero e proprio tour d’addio, denominato per l’appunto “No More Tours 2”.

A questo punto la soluzione di due concerti storici e conclusivi di una bizzarra ma memorabile carriera sembra la più adeguata.

Attendiamo ora la comunicazione ufficiale delle date in cui questi avranno luogo.

Forza Ozzy!

Articolo PrecedenteFOO FIGHTERS: delirio rock in Nuova Zelanda
Articolo SuccessivoFOO FIGHTERS in Nuova Zelanda: uomo nudo nel pubblico
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento