Chris Fehn

Chris Fehn, percussionista degli SLIPKNOT ha dichiarato che e’ incredibilmente difficile firmare un buon contratto discografico per le nuove band, spiegando che le case discografiche fanno molta fatica a sopravvivere perche’ la gente non e’ piu’ interessata alla qualita’ del suono.

Durante una nuova intervista con Rock Sins, a Fehn e’ stato chiesto se gli SLIPKNOT riuscirebbero ad avere lo stesso successo oggi se debuttassero come nuova band, rispetto a quando il gruppo ha rilasciato il primo album piu’ di 15 anni fa.

“Penso che sia incredibilmente difficile riuscire a firmare un buon contratto a causa della drastica diminuzione delle vendite dei dischi; essere una nuova band oggi e’ quasi impossibile.”

“Oggi le case dicografiche hanno il controllo su tutto. E’ molto triste che le case discografiche facciano fatica ad andare avanti..tutto per colpa di internet. Alla gente non frega piu’ niente della qualita’ del suono. E’ cosi’ facile scaricare da internet. Anch’io sono colpevole. Ho comprato dischi su Itunes perche’ in quel momento ero in macchina e volevo comprarlo subito. Ho anche un’ enorme collezione di CD comunque.”

Fehn ha aggiunto: “E’ veramente una buona domanda. Penso che saremmo ancora molto diversi da cio’ che si sente oggi e faremmo sicuramente parlare di noi. Quindi non so.. se avessimo cominciato oggi invece che nel ‘99, penso che ci faremmo ancora notare.”

Nessun Commento