GUNS N' ROSES

Nelle ultime settimane se non mesi, molto è stato detto su una possibile reunion della classic lineup dei GUNS N’ ROSES, ma nessuno dei membri principali si è espresso a riguardo. Non hanno confermato un ritorno della classic lineup, ma non lo hanno neanche negato.

Oggi la band ha aggiunto nuovo merchandise che raffigura i membri della classic lineup facendo riaccendere le speranze su una reunion.

Il sito ufficiale dei GUNS N’ ROSES sta vendendo diversi oggetti, tra cui cuscini, coperte, calze, tutti con il logo della classic lineup della band o con la faccia di Axl Rose, Slash, Duff McKagan, Izzy Stadlin e Steven Adler.

Sicuramente questo è un grande passo in avanti in quanto Axl e Slash sono stati a lungo in disputa per la proprietà dei copyright della band.

C’è però da dire che secondo alcune fonti l’eventuale reunion vedrà soltanto 3 membri della classic lineup, ossia Axl, Slash e Duff. Gli altri componenti della band saranno Richard Fortus, Frank Ferrer e Dizzy Reed che fanno parte dell’attuale lineup dei GUNS N’ ROSES.

Nessun Commento