DJ ASHBA

In una nuova intervista con Darren Paltrowitz, conduttore del “Paltrocast With Darren Paltrowitz”, DJ ASHBA ha parlato della sua decisione di lasciare i GUNS N’ ROSES più di sei anni fa e alla fine lanciare un ibrido dance/rock chiamato GDM (Guitar Dance Music) con il suo progetto ASHBA. Ha detto: “Finanziariamente, grazie a Dio, sono in un posto in cui, onestamente, potrei anche non suonare più. Tutto ciò che faccio a questo punto della mia vita è pura passione; è non motivato dal denaro.

“Quando ho creato questo nuovo sound… ho lasciato senza dubbio una delle più grandi band del mondo, uno dei più grandi stipendi al mondo, e l’ho fatto perché avevo una visione nella mia testa per creare qualcosa di nuovo”, ha continuato.

“Ho sempre provato più piacere a ritagliarmi il mio percorso nella vita, andando controcorrente… Se l’intera folla sta andando a destra, sarò il primo ad andare a sinistra. Amo quelle probabilità; mi piace prendere al volo le occasioni e provare le cose, perché cosa hai da perdere, davvero? Perdi solo se non provi. Se non insegui qualunque sia l’idea nella tua testa, allora sei già sconfitto. Se non fossi mai salito su quel minivan e avessi avuto le palle per guidare fino a Los Angeles quando avevo 20 anni – pensaci – niente di tutto questo sarebbe successo. Quindi mi sono guadagnato da vivere facendo scelte che avrebbero spaventato la maggior parte delle persone.

VUOI VINCERE FANTASTICI PREMI PER NATALE? GIOCA E PARTECIPA ALL’ESTRAZIONE SEGUENDO BLOODYLOUD SU INSTAGRAM!! PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI

Nessun Commento