Slash

Il chitarrista dei GUNS N’ ROSES, Slash, ha recentemente preso parte a un’intervista “fan first” con la rivista Revolver in cui ha condiviso la sua storia con i fan della band, dagli incontri con i THE ROLLING STONES e gli AEROSMITH al lavoro con cantanti di prima classe come Axl Rose e Myles Kennedy.

Parlando del suo rapporto di lavoro con Axl, Slash ha detto: “Ho lavorato con diversi cantanti per un po’, e poi quando ho incontrato Axl e abbiamo iniziato a suonare insieme, era l’unico cantante che abbia mai portato un contenuto che mi ha colpito a livello emotivo, a livello energetico. Una canzone all’improvviso è passata a un livello completamente nuovo e l’ho sentito. Ed è stato allora che ho capito dove la musica e le voci si incontrano davvero. Perché prima di allora, tutti quelli con cui avevo lavorato facevano schifo e non ne avevo bisogno, e avrei preferito semplicemente suonare strumentalmente. Ma è stato allora che sono arrivato per la prima volta a quella sensazione toccante che si prova quando le cose si connettono a livello lirico, vocale e musicale.”

I GUNS hanno lanciato il loro tanto atteso tour della reunion con uno spettacolo in un club nell’aprile 2016 a Hollywood e apparizioni a Las Vegas e al festival Coachella in California.

Il tour della reunion dei GUNS N’ ROSES include i membri della formazione classica Slash, Rose e il bassista Duff McKagan supportati dal chitarrista Richard Fortus, il batterista Frank Ferrer, il tastierista Dizzy Reed e la seconda tastierista Melissa Reese.

Nessun Commento