axl rose

Si sono svolti il 22 Gennaio i funerali di Lisa Marie Presley nella mitica dimora/museo Graceland che fu del padre Elvis.

Lisa Marie è scomparsa per via di un arresto cardiaco lo scorso 12 gennaio.

Alla cerimonia funebre erano presenti e si sono esibiti alcuni ospiti illustri quali Alanis Morrissette, Billy Corgan degli SMASHING PUMPKINS ed Axl Rose dei GUNS N’ROSES.

Axl Rose ha particolarmente commosso tutti cantando una struggente “November Rain” con la voce rotta dalla commozione e facendo un breve discorso.

Ha detto:

“Lisa era un’anima buona e bella. Amava moltissimo la sua famiglia ed era tremendamente protettiva nei confronti di suo padre, della sua eredità e sia del suo amore per lui che del suo amore per lei. Era estremamente orgogliosa, orgogliosa come chiunque altro potrebbe mai essere, di suo padre e dei suoi numerosi successi, del suo posto nella musica e della storia americana e mondiale.”

Un grande bagno di folla dei fan si è radunato fuori la tenuta.

Come già annunciato dalla famiglia Lisa Marie è stata sepolta accanto al padre Elvis ed al figlio Benjamin, morto suicida nel 2020.

Il grande dolore per la perdita di questo figlio aveva segnato gli ultimi anni di vita di Lisa Marie, che da allora non si era mai più ripresa.

Lascia altri tre figli avuti da due dei suoi quattro matrimoni ed una profondamente addolorata mamma Priscilla.

Articolo PrecedenteMorto David Crosby, voce leggendaria del folk rock
Articolo SuccessivoI MÅNESKIN incontrano Dave Grohl
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento