Megadeth

Dave Mustaine ha pubblicato un frammento di musica dal prossimo sedicesimo album in studio dei MEGADETH.

Il leader dei MEGADETH, che ha compiuto 60 anni a settembre, ha condiviso il clip durante le riprese di un nuovo videomessaggio su Cameo, che consente agli utenti di assumere celebrità per registrare brevi videomessaggi personalizzati praticamente su qualsiasi argomento.

Rivolgendosi a un fan di nome Gabe, Dave ha detto: “Ti suonerò qualcosa che è già stato registrato ed è speciale. Ti piacerebbe ascoltare un po’ del nuovo album? Questa è la seconda canzone del lato uno . Si chiama ‘Life In Hell’.”

Dopo aver suonato il frammento della canzone, Dave ha aggiunto: “Ecco qua. Una piccola sorpresa speciale per te, amico. Quindi penso che questo ti renda la prima persona nel mondo esterno – al di fuori dello studio, della band e della mia famiglia – che sente un pezzo di musica del nuovo disco.”

Mustaine addebita 299 dollari per ciascuno dei suoi video Cameo per uso personale e 2.093 dollari per un video per uso aziendale.

All’inizio di questo mese, Mustaine ha rivelato che il nuovo album dei MEGADETH, “The Sick, The Dying And The Dead” è stato masterizzato ed è “molto vicino” all’uscita. Il seguito di “Dystopia” del 2016 è previsto per la primavera del 2022.


Nessun Commento