Megadeth

Dave Mustaine si dice pronto a trasferirsi in Italia.

Il leader dei MEGADETH lo ha rivelato lui stesso pochi giorni fa durante la sua esibizione con la band all’ AMA Music Festival, vicino Vicenza.

Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Dave Mustaine abbia acquistato una proprietà nella zona di Fermo, nelle Marche, dove vorrebbe continuare con la produzione dei suoi vini House Of Mustaine.

Dave Mustaine così si aggiunge alla lista di famose rockstar alcune delle quali hanno scelto il nostro paese non soltanto come dimora, ma anche come imprenditori.

Non includendo al momento Mick Jagger dei ROLLING STONES che ha di recente acquistato una casa in Sicilia ma per ora per puro amore per il luogo, abbiamo invece Sting dei POLICE con la sua tenuta in Toscana che produce vini ed oli con metodi biologici.

Mentre Mick Hucknall, grande voce e frontman dei SIMPLY RED, già residente a Milano dagli anni 90, si è trasferito in Sicilia nel 2002. Il cantante produce già da anni vino e parla ormai correttamente la nostra lingua.

Durante il concerto all’AMA Music Festival Mustaine ha apertamente dichiarato :

“Ho qualcosa di molto speciale da dirvi : un paio di settimane fa ho acquistato una casa in Italia. Quindi immaginatevi la scena : domani vi svegliate, guardate fuori dalla finestra, mi vedete camminare trasportando degli scatoloni e dite “Cazzo quello sembra Dave Mustaine! Guarda quante chitarre, deve essere lui!”

Devo dirvi che sono molto eccitato all’idea di poter chiamare l’Italia la mia nuova casa. Voglio ringraziarvi tutti per la vostra cortesia e per aiutarmi ad imparare a diventare un buon membro della vostra comunità e vivere la vita all’italiana”.

La brand di vini House OF Mustaine è stata fondata inizialmente nella California del sud, ma sta espandendosi ora anche in Europa, partendo proprio dalla costa adriatica.

Mustaine ha detto che manterrà la residenza negli Stati Uniti, ma che vivrà in Italia con la moglie Pamela e la figlia Elettra.

Articolo PrecedenteDave Grohl e Shane Hawkins nei Chevy Metal
Articolo SuccessivoGUNS N’ ROSES: il nuovo singolo ‘Perhaps’
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento