EAGLES OF DEATH METAL

Gli EAGLES OF DEATH METAL hanno raggiunto gli U2 sul palco durante l’ esecuzione dell’ultima canzone dei rockers Irlandesi ieri sera 7 Dicembre alla AccorHotels Arena di Parigi.

Le due band hanno suonato “Power To The People”, la cover di un classico di Patti Smith. Il gruppo capitanato da Jesse Hughes ha anche suonato canzoni del proprio repertorio una votla che gli U2 hanno lasciato il palco.

“Sono stati derubati del loro palco tre settimane fa e vorremmo offrirgli il nostro questa sera”, ha detto Bono degli U2 alla folla.

“Siamo tutti Parigini stasera, se credete nella libertà, Parigi è la vostra casa”.

Gli EAGLES OF DEATH METAL hanno rilasciato il seguente messaggio sul loro profilo Facebook dopo il concerto:

“Vogliamo ringraziare dal profondo del nostro cuore i nostri fratelli U2 per tutto quello che hanno fatto dopo gli attacchi del 13 Novembre. Ci hanno ricordato che le persone cattive non si prendono mai un giorno di riposo, e di conseguenza anche noi rockers non possiamo farlo…e non lo faremo mai. Siamo incredibilmente grati agli U2 per averci dato l’opportunità di tornare a Parigi così velocemente e di condividere il potere curativo del rock n’ roll con così tante belle persone, i nostri amici di questa grande città. Grazie a Bono, The Edge, Larry e Adam, grazie al loro splendido management, grazie alla Francia e grazie a tutti quelli che nel mondo continuano a dare prova che l’amore, la gioia e la musica sconfiggeranno sempre il terrore e il male. Combatteremo una buona battaglia su tanti fronti molto presto, soprattutto quando cominceremo il nostro tour nel 2016. Ci vediamo a Febbraio Parigi.”

Qui invece potete vedere l’intervista completa degli EAGLES OF DEATH METAL che parlano della tragedia di Parigi.

 

 

 

Nessun Commento