STEVEN TYLER

Parlando a Getty Images, Steven Tyler degli AEROSMITH, ha detto riguardo alla reunion dei GUNS N’ ROSES: “Ci ho lavorato per anni”.

“Ho solo detto a Slash che il mondo ha bisogno di più rock n’ roll e ci sono abbastanza persone che litigano, specialmente perchè loro hanno molto talento. A tutti piacciono le loro canzoni. Questo è il rock n’ roll.”

“La reunion sarà un evento enorme. Non ci sono parole. Ma non scordatevi questo: non succederà fino a quando non succede.”

Sul motivo della riappacificazione dopo 20 anni tra Axl e Slash: “Sicuramente c’era un percorso da rispettare e finalmente hanno fatto pace.”

I GUNS N’ ROSES riuniti saranno uno dei primi gruppi a suonare nella nuova Arena T-Mobile a Las Vegas che aprirà il 6 Aprile. Suoneranno l’8 e il 9 Aprile.

I biglietti per il concerto verranno resi disponibili a partire da Sabato 23 Gennaio, ma i membri del fan club ufficiale dei GUNS N’ ROSES, Nightrain, potranno avere biglietti esclusivi e pacchetti VIP a partire da oggi.

 

Welcome back to the jungle! Guns N’ Roses returns to the stage opening weekend at T-­Mobile Arena in Las Vegas April 8 & 9. Tickets go on-­sale Saturday at 10am! #GnFnR

Posted by Guns N’ Roses on Tuesday, January 19, 2016

Show confermati fin’ora:

April 08 – T-Mobile Arena – Las Vegas, NV
April 09 – T-Mobile Arena – Las Vegas, NV
April 16 – Coachella Music Festival – Indio, CA
April 23 – Coachella Music Festival – Indio, CA

Nessun Commento