new found glory

Il chitarrista dei NEW FOUND GLORY, Chad Gilbert, ha trascorso le ultime due settimane in ospedale dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per il cancro. In un lungo post caricato su Instagram il 19 dicembre, il musicista ha affermato che dopo che sua moglie lo ha trovato privo di sensi a letto, i medici hanno scoperto che aveva il feocromocitoma, una rara forma di cancro.

“Il 5 dicembre, mia moglie mi ha trovato privo di sensi a letto”, ha scritto Gilbert. “Mi ero svegliato pieno di sudore negli ultimi giorni e pensavamo che fossi malato. Non potendo svegliarmi, ha chiamato il 911 ed ha eseguito la RCP e la respirazione bocca a bocca. A quanto pare respiravo a fatica ed ero a pochi minuti dalla morte”.

Gilbert ha continuato spiegando che la sua glicemia è scesa a livelli pericolosi mentre la sua pressione sanguigna è salita alle stelle. Dopo un’ulteriore ispezione, i medici hanno scoperto che un tumore maligno di feocromocitoma era cresciuto dalla sua ghiandola surrenale al fegato. In seguito ha subito un intervento chirurgico “intenso, importante e pericoloso” per rimuovere il tumore, che è andato bene. A partire da ora, Gilbert attende un referto patologico per garantire che il cancro non si diffonda ai suoi linfonodi.

Nessun Commento